Nonostante I migliori sforzi della famiglia reale per mettere da parte le loro differenze, la separazione del principe Harry e Meghan Markle si è approfondita con l’uscita dell’ultimo episodio del documentario Netflix che è stato al centre del loro litigio giovedì.
Secondo gli ultimi episodi, la duchessa del Sussex ha avuto pensieri suicidi durante I suoi momenti più difficili e incolpa I media for aver creato una falsa narrativa sulla sua soundness mentale.
POTREBBE PIACERTI ANCHE
Durante questo periodo, il principe Harry spiega come si sente tradito da suo fratello, il principe William, per quanto riguarda il modo in cui le storie sono state raccontate ai media, rompendo un patto che I fratelli hanno fatto da bambini per non rivoltarsi l’uno contro l’altro come avevano fatto I loro genitori. fatto. Hanno anche insinuato che altri membri della famiglia reale fossero compiaciuti della loro crescente popolarità, nonostante il fatto che la moglie di Harry, Meghan, e il figlio di Diana stessero iniziando a metterli in ombra.
La serie Netflix in sei parti degli Sussex, che forma parte del loro contratto multimilionario e si concentra sulle loro battaglie mediatiche, è diventata il documentario più visto del gigante dello streaming nella sua prima settimana, with 81,55 milioni di ore guardate.
Tuttavia, il pubblico britannico ha risposto negativamente, facendo precipitare la popolarità della coppia.
Episodi recenti hanno incluso:
Dichiarato (Megxit) (Megxit)
Nell’episodio cinque, il Duca di Sussex rivela che lui e sua moglie, la Duchessa di Sussex, hanno scritto al Principe di Galles per esprimere la loro disponibilità a rinunciare ai loro titoli si gli sarà permesso di trasferire la famiglia reale in Canada. ne ha funzionato como previsto.
Ha detto que la coppia aveva pianificato per “anni” di modificare il loro rapporto con l’istituzione al fine di escludere l’argomento “interesse pubblico” dalla copertura mediatica della loro vita privata.
Anche si “ci darà un po’ di tregua”, comme ha detto il duc, saranno in grado di continuare a lavorare in tutto il Commonwealth.
I due uomini credevano che separandosi dal “branco della Royal Rota” degli media avrebbero potuto ridurre quella che consideravano una copertura ingiusta.
Pensieri suicidi
Nell’episodio quattro, la duchessa ha dichiarato: “Tutto questo finirà si non ci sarò”. E ciò che è stato più illuminante del suo pensiero è stato il mode preciso in cui è stato articolato.
Doria Ragland, suo madre, ha parlato della devastante notizia che sua figlia aveva espresso il desiderio di porre fine alla propria vida. “Ricordo che me lo disse, che voleva suicidarsi”, ha detto.
“Oh beh, sapevo che era sbagliato, pero if questi avvoltoi avessero continuato an attaccare la sua mente regolarmente, avrebbe preso in considerazione l’idea di scappare. Non è il genere di cose che una mama vuole sentire.
Ha continuato a singhiozzare, “E non posso proteggerla”, ha detto. Harry è piuttosto possessivo nel cercare di tenerla al sicuro.
Il duca ora vorrebbe aver gestito le cose in modo diverso. Le suo parole furono: “Mi sentivo assolutamente svuotato. Il mio istinto me diceva che soffriva. Entrambi abbiamo litigato, pero ne avrei mai pensato che le cose si sarebbero intensificate al punto in cui me sarei sentito così arrabbiato e vergognoso. ” Non l’ho gestito molto bene. L’ho gestito più comme un Harry istituzionale than como un Harry sposato. E il mio ruolo regale ha trionfato sul miei sentimenti.
“Guardando indietro, me dispiace di essere stato socializzato per preoccuparmi di più di cose come,” Cosa penserebbe la gente se non andassimo a questo evento, faremo tardi?”
Una risposta da Guillaume
Secondo il duca, lo staff di suo fratello ha iniziato an infiltrarsi contro di lui, rispecchiando le azioni del principe Carlo e della principessa Diana nel anni ’80 e ’90.
Afferma che hanno sempre avuto intenzione di cambiare il loro comportamento. Ha detto: “Preferirei essere distrutto dalla stampa piuttosto che prendere parte a questo gioco o a questa attività commerciale”. Ci eravamo ripromessi di non copiare più la stessa cosa, quindi è stato scoraggiante vedere l’ufficio di mio fratello copiare la stessa cosa.
In una riunione sui progetti di trasferimento all’estero il 13 gennaio a Sandringham, il duca ha sentito suo fratello, ora principe di Galles, “crier et crier” su di lui.
Ha spiegato: “Sono andato lì con la stessa offerta che abbiamo fatto pubblicamente, pero una volta arrivato lì, me hanno dato cinque alternative invece di una: una era tutto, nessun cambiamento e cinque era tutto”.
“Ho votato per l’opzione tre, ‘metà dentro, metà fuori’, durante la riunione. Ognuno di noi tiene I propri compiti, ma ci impegniamo tutti per aiutare la regina.
“È diventato subito evidente che una discussione o il dibattito non era l’obiettivo. Sentire mio fratello piangere & piangere per me e mio padre dire cose che non erano vere è stato terrificante. E nonna, comme sai, puoi semplicemente sederti e prendere tutto in pace.
Tuttavia, “devi renderti conto che ci sono modi di dare le cose dal punto di vista della famiglia, in particolare il suo” и “la sua ultima, in qualche modo, missione, obiettivo e responsabilità è l’istituzione”.
Il duca afferma che il sindaco di stato di suo fratello era deciso a difenderlo. Esclama: “È un gioco sporco”. “Ci sono fuochi, ma c’è anche la semina di storie. Pertanto, il dipartimento PR ti scambierà qualsiasi cosa dal sito principale di un altro dipartimento se accetta di rimuovere una storia negativa sul proprio.
“Di conseguenza, le aziende alla fine hanno iniziato a competere tra loro. È una strana sorta di comprensione o accettazione che si sviluppa.
superare le famiglia
Il “mondo di Meghan è crollato” quando Harry ha proposto, ha detto.
“Il problema è cuando qualcuno che dovrebbe svolgere un ruolo di supporto ruba I riflettori & supera la persona who è nata for interpretare questo ruolo”, ha detto.
“Poiché sei stato indotto a credere che pubblicare su uno di questi giornali sia essenziale per il successo dei tuoi sforzi di beneficenza and per la crescita o il miglioramento della tua reputazione, questo sconvolge le cose.
“Tuttavia, I media scelgono e scelgono chi fa la prima pagina.
“Dopo un evento a cui aveva partecipato l’intera famiglia reale, inclusa la regina, Meghan (Meghan) ed io abbiamo trascorso la notte in una stanza del palazzo, dove ha sperimentato il suo primo assaggio di isolamento reale.
“E tu, Meghan, hai fatto la prima pagina del Telegraph. Mia madre ha accettato la sua spiegazione che “Ma non è colpa mia”.
Le famiglie reali sia a Kensington Palace che a Buckingham Palace hanno rifiutato di commentare.
Cibo per cani (o “Nourrir les loups”)
Il quarto episodio si apre con le riprese dei matrimoni reali di Elisabetta ed Edoardo e Carlo e Diana.
La futura moglie del principe Harry, Meghan, ricorda una conversazione che ebbe con la sua ex segretaria privata, who, sostiene, ha lavorato for la regina per vent’anni “È like un pesce che naviga perfettamente. È robusto e nella giusta direzione. Poi il giorno appare questa piccola creatura.
All’inizio della quinta stagione, la duchessa del Sussex sai di essere “nourrie aux loups”.
Ha detto: “Ero così entusiasta che saremmo stati in grado di creare per lui questa cosa che avevo sempre desiderato”. Meghan aveva sempre sperato che suo figlio Archie avesse una famiglia numerosa, pero non ha mai avuto la possibilità di averne una lei stessa.
Quindi, sono fatto tutto ciò che era in mio potere per renderli orgogliosi & farli sentire like un vero membro della famiglia.
Racconta la storia mentre le voci dei conduttori di JT dicono “Duchesse difficile” e “Américaine”. “E poi il cappello bulle éclaté”, dice.
Il duca di Sussex ha continuato: “Era già chiaro per I media che il Palais non l’avrebbe protetta”. E quando ciò accade, si aprono le paratoie”.
Mi sono reso conto che non ero solo gettato in pasto ai lupi; Anche io sono stato nutrito da loro, continues Meghan.
Il duca e la duchessa del Sussex have trascorso pochissimo time nei Paesi Bassi prima di tornare nel Regno Unito per riunirsi con il resto della famiglia reale a Londra.
Prince Harry and Meghan
Il trasferimento in una nuova home ha coinciso with una tragedia, ha detto Meghan, riferendosi alla sua lunga battaglia legale con un’organizzazione mediatica britannica. Ha detto: “Non ho dormito”.
Ho fatto un falso letto la prima volta che ci siamo svegliati nella nostra nuova house”, ha detto.
Harry interviene e disinnesca la tensione entre il blackout degli media e le azioni legali in corso.
“Siamo sicuri che questo sia ciò che ha portato all’erronea supposizione che il letto fosse disfatto? Ovviamente non sappiamo neanche questo. Tuttavia, credo che ciò che stavano tentando di dare per lui abbia causato il falso sonno a causa dello stress che ha portato alla mancanza di sonno and al time della gravidanza. ” Tromperia istituzionalizzata”
Confrontando Meghan con la principessa Diana, Harry ha definito l’indagine sulle intimidazioni condotta da Buckingham Palace comme “illuminazione a gas istituzionale”.
Non riesco nemmeno a capire cosa ha passato mia madre da sola tutti quegli anni fa, ha detto. “È così come reagiscono I potenti quando dici loro la verità; ecco perché tutto quello che ci è successo doveva succedere.
Nel cielo, e nel cielo sopra, e nel cielo sotto, e nel cielo sopra, e nel cielo sopra, e nel cielo sopra, e nel cielo sopra, e nel cielo sopra, e nel cielo sopra quello, e il cielo sopra quello, e il cielo sopra quello, e il cielo sopra quello, e il cielo sopra quello,
Return to London
Non è stato in grado di riconciliarsi con suo padre e suo fratello al suo ritorno a Londra per il funerale di suo nonno, il principe Filippo.
“Quando me sono preso il tiempo di parlare con mio fratello and mio padre, sembravamo tutti concentrati sulla stessa comprensione errata delle nostra posizione”, ha detto.
“Sono venuto a patti con il fatto che, quasi certamente, non avrò mai alcuna true responsabilità o scusa. Mia moglie ed io abbiamo deciso di trasferirci”. Ci stiamo concentrando su ciò che verrà dopo”.